Revisione legale

Ti trovi in: Revisione legale  >  Registro dei Revisori Legali e Societą  >  Comunicazione di decesso del revisore

COMUNICAZIONE DI DECESSO DEL REVISORE

In caso di decesso del revisore iscritto nel Registro dei revisori legali, la societą di revisione presso la quale il revisore deceduto svolgeva la propria attivitą o qualsiasi altra persona che abbia avuto notizia del decesso deve darne comunicazione compilando il modulo on-line RL-93. Il modulo compilato on-line, salvato in locale e poi stampato, deve essere sottoscritto e trasmesso a mezzo raccomandata A/R, a cura del dichiarante, al seguente indirizzo:

 -     Ministero dell'Economia e delle Finanze

Ufficio Protocollo Registro Revisori Legali

Via di Villa Ada, 55

00199 ROMA

La comunicazione di decesso del revisore deve contenere, in allegato, la copia del documento di identitą del dichiarante e non deve presentare correzioni o abrasioni manuali.

Verificata la veridicitą della dichiarazione contenuta nella comunicazione, il revisore deceduto viene cancellato dal Registro dei revisori legali.

Modulistica