Contatti

Help Desk Revisione Legale

E' attivo il servizio di Help Desk volto a fornire assistenza agli utenti del Registro dei Revisori Legali, del Registro del Tirocinio e a tutti coloro che, a vario titolo, richiedono informazioni relativamente ai richiamati Registri.

Per le richieste di informazioni è attivo un servizio telefonico al numero 366-9331590, ogni mercoledì dalle ore 9.30 alle ore 12.30, ed un servizio di risposta tramite mail attraverso l’utilizzo del MODULO DI RICHIESTA INFORMAZIONI. In quest’ultimo caso il servizio assistenza invierà le risposte alle richieste pervenute tramite il modulo dedicato direttamente alla casella di posta indicata nel modulo, o eventualmente, qualora richiesto, attraverso contatti telefonici.

Si invita l'utenza a prendere preventivamente visione dei contenuti dell'area del sito internet della Ragioneria Generale dello Stato dedicato alla revisione legale e delle relative FAQ e a contattare gli Uffici solo nel caso in cui la richiesta non trovi risposta nei contenuti gia' pubblicati.

Per qualsiasi adempimento, si raccomanda agli iscritti di far riferimento esclusivamente alle informazioni ufficiali disponibili sul sito internet della Ragioneria generale dello Stato.

Si ricorda che non e' consentito utilizzare questo servizio per la trasmissione delle istanze relative alla ordinaria tenuta dei registri: iscrizioni, variazioni, comunicazioni incarichi, cancellazioni.

 

Apertura Uffici

PER MOTIVI ORGANIZZATIVI L'APERTURA AL PUBBLICO E' SOSPESA FINO A DATA DA DESTINARSI.

Per ogni necessità gli utenti potranno utilizzare gli appositi “Moduli richiesta informazioni” presenti sull’home page del sito della revisione legale e all'interno di questa sezione ovvero telefonare al numero 366-9331590 attivo ogni mercoledì dalle ore 9.30 alle ore 12.30