Contatti

Help Desk Revisione Legale

E' attivo il servizio di Help Desk volto a fornire assistenza agli utenti del Registro dei Revisori Legali, del Registro del Tirocinio e a tutti coloro che, a vario titolo, richiedono informazioni relativamente ai richiamati Registri.

Le richieste di informazioni dovranno essere inviate esclusivamente utilizzando il MODULO DI RICHIESTA INFORMAZIONI. Gli uffici preposti invieranno le risposte direttamente sulla casella di posta(*) indicata nel modulo, o eventualmente, in via telefonica.

Si invita l'utenza a prendere preventivamente visione dei contenuti dell'area del sito internet della Ragioneria Generale dello Stato dedicato alla revisione legale e delle relative FAQ e a contattare gli Uffici solo nel caso in cui la richiesta non trovi risposta nei contenuti gia' pubblicati.

Per qualsiasi adempimento, si raccomanda agli iscritti di far riferimento esclusivamente alle informazioni ufficiali disponibili sul sito internet della Ragioneria generale dello Stato.

Si ricorda che non e' consentito utilizzare questo servizio per la trasmissione delle istanze relative alla ordinaria tenuta dei registri: iscrizioni, variazioni, comunicazioni incarichi, cancellazioni.

 

Apertura Uffici

PER MOTIVI ORGANIZZATIVI L'APERTURA AL PUBBLICO E' SOSPESA FINO A DATA DA DESTINARSI.

Per ogni necessità gli utenti potranno utilizzare gli appositi “Moduli richiesta informazioni” presenti sull’home page del sito della revisione legale e all'interno di questa sezione.