PUBBLICATA LA CIRCOLARE DEL 3 DICEMBRE 2020, N. 23

Fri Dec 04 12:51:05 CET 2020

Pubblicata la Circolare del 3 dicembre 2020, n. 23Registro dei revisori legali – Comunicazione domicilio digitale da parte degli iscritti al Registro di cui al decreto legislativo 27 gennaio 2010, n. 39 ed iscrizione dei revisori legali nell’Indice Nazionale dei domicili digitali – INI-PEC, delle imprese e dei professionisti”

Con la circolare n. 23 del 3 dicembre 2020 si intendono informare i revisori iscritti al registro sull’obbligo di comunicazione del domicilio digitale ovvero, all’attualità, dell’inserimento nell’area riservata dell’indirizzo di posta elettronica certificata. I revisori che non hanno ancora provveduto o che hanno inserito un indirizzo di posta elettronica certificata non valido (perché ad esempio scaduto) sono pertanto invitati a comunicare quanto richiesto, esclusivamente per mezzo dell’inserimento nell’apposita area riservata del sito della revisione, entro il termine del 30 dicembre 2020.

Nella medesima circolare sono fornite indicazioni sull’inserimento (a cura del Mef) dei revisori iscritti nel registro, che hanno comunicato un indirizzo di pec valido, nell’Indice Nazionale degli indirizzi di posta elettronica certificata delle imprese e dei professionisti (INI PEC).